La SSC Napoli sarebbe ad un passo dal definito il quarto acquisto del calciomercato estivo: Billy Gilmour. Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano nei giorni precedenti, il centrocampista ha dato la sua disponibilità al trasferimento in azzurro per la prossima stagione. Il suo arrivo non esclude quello di Brescianini.
Il giocatore sarebbe stato espressamente richiesto da Antonio Conte e la prima offerta è stata rifiutata. Il Napoli, però, ha preparato in queste ore una nuova offerta per il centrocampista.
BILLY GILMOUR IL QUARTO COLPO DELLA SSC NAPOLI DOPO BUONGIORNO, SPINAZZOLA E RAFA MARIN. ANTONIO CONTE SISTEMA IL CENTROCAMPO
A scrivere di Gilmour il portale di SKY: “Acquisti ma anche cessioni. È un Napoli pienamente concrentrato sul mercato e che pensa anche alle uscite per finanziare colpi in entrata. Difficilmente a fine mercato Gaetano e Cajuste indosseranno ancora la maglia azzurra: nel momento in cui uno dei due uscirà, la dirigenza del Napoli virerà con decisione su Billy Clifford Gilmour, centrocampista del Brighton”.
“Pronta una nuova offerta da circa 12 milioni di euro più bonus. Il mediano, che può giocare davanti alla difesa o anche più avanzato, è uno dei punti fermi della squadra inglese: nell’ultima stagione 41 presenze tra tutte le competizioni. Nessun gol e due assist”.