mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Giovanni Di Lorenzo vuole firmare un contratto a vita: nessun interesse...

Napoli, Giovanni Di Lorenzo vuole firmare un contratto a vita: nessun interesse per le offerte milionarie

Giovanni Di Lorenzo pronto a firmare un contratto a vita con la SSC Napoli. È questo l’annuncio dell’agente del calciatore, il quale ha espresso la sua volontà di firmare subito il rinnovo. Al calciatore italiano, infatti, non interessano le possibili offerte milionarie da Premier e Liga, l’unico desiderio è continuare a restare capitano della squadra.

Queste le parole del suo agente: “Di Lorenzo è una delle favole più belle che il calcio abbia prodotto negli ultimi 20 anni. È stata un’annata straordinaria, è un ragazzo molto intelligente e maturo. Ha dimostrato di essere un grande capitano“.

Ha molto carisma. Giovanni vuole chiudere la sua carriera da capitano nel Napoli, ma ripeto aspettiamo il momento opportuno. Sono stato l’altro giorno a Castel Volturno, non ho mai visto un gruppo così coeso e unito che lavora a ritmi impressionanti“.

Giovanni Di Lorenzo, quindi, non vuole fare lo stesso percorso del precedente capitano, Lorenzo Insigne, il quale ha lasciato il club azzurro dopo il mancato accordo sul rinnovo contrattuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME