venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Giovanni Manna ha incontrato tutti i giocatori della squadra

Napoli, Giovanni Manna ha incontrato tutti i giocatori della squadra

Giovanni Manna ha incontrato tutti i giocatori del Napoli per discutere dell'andamento della squadra. Ecco cosa si sono detti

Giovanni Manna continua il suo impegno presso il centro sportivo di Castel Volturno. Il nuovo direttore sportivo del Napoli ha avuto incontri con tutti i calciatori azzurri per tirare le somme. A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Colloqui anche con i calciatori che lasceranno

“Il nuovo ds, liberato ufficialmente martedì dalla Juventus ma non ancora annunciato dal Napoli, è arrivato presto anche ieri mattina insieme con l’amministratore delegato Chiavelli e si è trattenuto in sede fino al tardo pomeriggio”, scrive il noto quotidiano sportivo.

Manna ha preso possesso del suo nuovo ufficio e ha concluso i colloqui con i giocatori con i quali non aveva avuto l’opportunità di parlare durante il precedente allenamento di martedì.

“Chiacchierate importanti sia per i calciatori che dovranno cambiare aria a fine stagione, sia per quelli che invece faranno parte della ricostruzione da definire nel corso di un’estate di mercato molto complessa e articolata”, riferisce il quotidiano.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME