giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Giuntoli ci aveva visto giusto. In estate arriva un nuovo attaccante...

Napoli, Giuntoli ci aveva visto giusto. In estate arriva un nuovo attaccante da 25 milioni?

In questo periodo di stop al campionato, la dirigenza della SSC Napoli è al lavoro per le strategie da adottare durante il prossimo mercato estivo. La società partenopea, infatti, è sempre in prima linea nella ricerca di nuovi calciatori da far diventare fenomeni con la maglia azzurra.

Un colpo a sorpresa è già stato fatto durante il mercato di riparazione a gennaio, Andrea Petagna. Quest’ultimo è arrivato in azzurro per una cifra di circa 20 milioni di euro ed approderà a Napoli il prossimo giugno. A consigliare ad ADL l’attaccante della SPAL è stato proprio Cristiano Giuntoli. Quest’ultimo, infatti, non ci ha messo molto a convincere il presidente: “Aurelio, questo esploderà nei prossimi mesi e diventerà un attaccante da doppia cifra“.

ADL si è fidato del suo dirigente il quale sembra averci visto giusto. Andrea Petagna, infatti, nonostante la stagione non sia ancora terminata, ha già messo a segno undici reti nonostante la SPAL lotti per la salvezza.

Chi invece è destinato a fare le valigie e lasciare Napoli è Hirving Lozano. L’attaccante ex PSV, infatti, non è nei piani di Gennaro Gattuso e l’addio sembra ormai inevitabile.

Con i milioni derivanti dalla cessione del messicano Aurelio De Laurentiis è pronto a piazzare un altro colpo in attacco, l’attaccante del Sassuolo Jeremie Boga. La società partenopea conta di acquistare il sostituto di Lozano per una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro. Boga è uno dei nuovi talenti del campionato italiano e sembra piacere a Gennaro Gattuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME