venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, Giuntoli: “Faremo di tutto per comprare Kvaratskhelia”

0

Ai microfoni della Radio Ufficiale del Napoli, Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni il dirigente azzurro Cristiano Giuntoli, il quale ha parlato di mercato e di alcuni nomi nel mirino della società.

Kvaratskhelia? È un ragazzo che seguiamo da tempo e cercheremo di fare il massimo per portarlo a Napoli. Ma c’è ancora un po’ di tempo, dobbiamo aspettare che nel mercato maturino le cose. È uno dei primi della lista, ha i parametri giusto per giocare nel Napoli“.

Mathias Olivera è il terzino sinistro? “È un bravo calciatore. Ha caratteristiche differenti di Mario Rui. È un uruguagio mancino, che ha la garra. Ci sono anche altri calciatori ma Olivera è sicuramente tra quelli che possono interessarci“.

Il dirigente azzurro ha quindi scoperto le carte e rivelato le intenzioni societarie su alcuni dei principali obiettivi per il mercato.

Giuntoli ha infine parlato della sconfitta contro la Fiorentina: “Siamo molto dispiaciuti per la sconfitta, ma contenti di aver portato la gente allo stadio“.