giovedì, Maggio 23, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Giuntoli ha chiuso un ultimo affare per il club prima di...

Napoli, Giuntoli ha chiuso un ultimo affare per il club prima di andare alla Juve

Giuntoli, prima di approdare alla Juve, ha chiuso un ultimo affare per il Napoli: ne ha parlato Mimmo Malfitano a Tele A

Cristiano Giuntoli è stato un grande protagonista del mercato del Napoli. L’ex Direttore Sportivo, infatti, ha messo a segno diversi colpi, ad esempio Kim e Kvaratskhelia che tanto hanno fatto bene con il club. Tuttavia, sembrerebbe che prima di approdare alla Juve, il ds avrebbe concluso un ultimo affare con gli azzurri.

Ultimo affare per Giuntoli

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, nel corso della trasmissione Fuorigioco, programma in onda sulla emittente televisiva Tele A, ha parlato di questa ultima trattativa.

“Cristiano Giuntoli, da Direttore Sportivo del Napoli, aveva praticamente bloccato Lindstrom. Non parliamo di un esterno alla Hirving Lozano. Il danese avrebbe infatti dovuto prendere il posto di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco è poi rimasto nel capoluogo campano, ma la società azzurra ha deciso comunque di puntare su Lindstrom e ha chiuso l’affare” ha spiegato il giornalista.

Lindstrom, infatti, potrebbe aver trovato finalmente spazio nella squadra e giocare dall’inizio contro il Genoa.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME