giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Giuntoli ha in mente tre nomi per il futuro della squadra

Napoli, Giuntoli ha in mente tre nomi per il futuro della squadra

Cristiano Giuntoli ha in mente tre nomi per il futuro del Napoli: ecco quali sono stando alle parole di Luca Marchetti, giornalista Sky Sport

Il Napoli continua a controllare con occhio vigile il mercato in attesa del prossimo talento da acquistare per rinfrescare la rosa. Cristiano Giuntoli e il suo team, infatti, hanno una lista di nomi per il futuro della squadra. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha individuato tre nomi favoriti.

Tre nomi per il futuro del Napoli

L’esperto di calciomercato a Radio Marte ha esordito: “Il Napoli lavora su dei giovani talenti per il futuro. Impossibile, d’altronde, che non lo stesse facendo: le grandi società programmano e Cristiano Giuntoli ha dimostrato di saper programmare molto bene. La stagione attuale ne è un esempio, con Mathias Olivera e Khvicha Kvaratskhelia che erano stati individuati da tanto dalla squadra-mercato del club azzurro”.

Marchetti ha continuato: Elia Caprile, Walid Cheddira e Lazar Samardzic possono rappresentare il futuro di questo Napoli? Sì, perché sono giocatori bravi e vengono seguiti tutti e tre, ma bisogna capire le traiettorie di carriera che potranno seguire.

Caprile, al suo primo anno in Serie B, mi è piaciuto tantissimo, anche più di Cheddira, che viene da una stagione strepitosa. Ha margini superiori, a mio avviso, rispetto all’attaccante, che viene spesso indicato come uno dei migliori calciatori del suo campionato. Il Napoli è attento a questi profili”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME