venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Giuntoli individua tre nomi per completare la rosa: ecco gli obiettivi

Napoli, Giuntoli individua tre nomi per completare la rosa: ecco gli obiettivi

Raffaele Auriemma, giornalista sportivo sempre vicinissimo a tutto ciò che riguarda il calcio Napoli, ha scritto in queste ultime ore un articolo su Tuttosport in cui ha parlato di 3 profili individuati da Cristiano Giuntoli sul mercato. Secondo quanto si legge, con queste pedine la rosa del Napoli potrebbe completarsi e lottare così per lo scudetto.

I nomi individuati dal direttore sportivo azzurro sono: Victor Osimhen, Jordan Veretout e Jeremie Boga. Tali pedine andrebbero ad occupare così ruoli nevralgici nella rosa del Napoli, attualmente vuoti o occupati da calciatori in procinto di dire addio alla maglia azzurra.

Il primo obiettivo individuato è ovviamente il centravanti Osimhen. L’attaccante nigeriano del Lille è al centro di un’estenuante trattativa che sembra essere alle battute finali. A meno che di sorprese dell’ultimo minuto, il Napoli ha acquistato il suo nuovo centravanti.

Altro ruolo nevralgico nella rosa del Napoli è quello del mediano di rottura. Qui infatti Allan è in procinto di dire addio: al suo posto continua a piacere Jordan Veretout. Il francese è un pallino della dirigenza azzurra ed è stato molto vicino al Napoli appena lo scorso anno.

Ultimo obiettivo presente nella lista di Giuntoli è Jeremie Boga. L’ala offensiva del Sassuolo è ritenuta come sostituto ideale di José Maria Callejon. Lo spagnolo infatti, in scadenza di contratto, si svincolerà al termine dell’attuale stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME