martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Giuntoli punta a due giocatori del club azzurro

Napoli, Giuntoli punta a due giocatori del club azzurro

Cristiano Giuntoli sta puntando per la sua Juventus due giocatori del suo vecchio club: ecco chi sono i nomi

Cristiano Giuntoli possiede una profonda conoscenza della storia e delle esperienze passate della SSC Napoli, grazie alla sua lunga permanenza nel club azzurro. Questo gli permette di anticipare e comprendere le situazioni e le possibili mosse della squadra di Aurelio De Laurentiis. Il dirigente attuale della Juventus ha mostrato interesse per due giocatori di cui nutre grande stima. Si tratta di due calciatori il cui contratto scadrà nel 2024 e che attualmente non hanno ancora raggiunto un accordo con De Laurentiis per il rinnovo.

I nomi interessanti per Giuntoli

In primo luogo, parliamo di Piotr Zielinski. Nel caso in cui non si dovesse raggiungere un accordo entro gennaio, l’ex giocatore dell’Empoli potrebbe firmare un pre-accordo con un’altra squadra in vista della prossima stagione. Sia l’Inter che la Juventus di Giuntoli sono interessate a lui, ma Giuntoli tiene d’occhio anche un altro giocatore del Napoli.

Stiamo parlando di Alessandro Zanoli. Questo giovane del 2000 non ha ancora raggiunto un accordo con la società partenopea per il rinnovo contrattuale e l’adeguamento salariale, come dichiarato dal suo agente Alessandro Moggi nelle scorse settimane.

Questo è il motivo per cui Giuntoli, ex direttore sportivo del Napoli e attualmente alla Juventus, segue attentamente l’evolversi della situazione. Fu proprio Giuntoli a portare Zanoli al Napoli dal Carpi.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME