martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Giuntoli scontento del suo ruolo da esecutore: Roma alla finestra

Napoli, Giuntoli scontento del suo ruolo da esecutore: Roma alla finestra

Nelle ultime ore Repubblica è intervenuta a parlare in merito alla situazione di Cristiano Giuntoli e il Napoli. A quanto si apprende infatti il direttore sportivo azzurro non è molto contento del ruolo ricoperto nella società partenopea e non disdegnerebbe di cambiare aria.

Il problema all’ombra del Vesuvio infatti è il troppo potere decisionale posseduto da Aurelio De Laurentiis ed il suo braccio destro Andrea Chiavelli. Tale situazione rende Cristiano Giuntoli un mero esecutore di ordini dall’alto, ruolo che però opprime l’attuale direttore sportivo del Napoli.

Così nella testa di Cristiano Giuntoli sta balenando l’idea di dire addio al Napoli, sposando un nuovo progetto. Nuovo progetto che potrebbe essere quello della Roma. Il club giallorosso è infatti in cerca di un direttore sportivo ed è molto interessato all’attuale ds azzurro.

Sul contratto di Giuntoli è inoltre presente una clausola rescissoria che rende molto facile il suo acquisto da parte di altre società. La Roma ciò lo sa bene e sta facendo le proprie valutazioni. Una volta presa la decisione non sarà quindi per nulla difficile strappare al Napoli il proprio direttore sportivo.

Da dire è comunque che la figura del direttore sportivo in quel di Napoli ha sempre sofferto di forti limitazioni dovute al potere esercitato dai vertici della società. Il caso di Giuntoli non è quindi certo il primo della storia azzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME