Napoli, Giuntoli segue Baldanzi ma lui sogna un’altra squadra

0
stadio-diego-armando-maradona
Fonte: Wikimedia Commons

Il Napoli in quest’avvio di campionato ha ottenuto ottimi risultati che hanno permesso alla squadra di concludere il 2022 da primi in classifica. La ripresa poi conferma la volontà della squadra di proseguire la scalata verso lo scudetto.

Gli scout azzurri, intanto, sono già al lavoro per monitorare nuovi colpi da mettere a segno nella sessione di mercato estiva. Tra questi potrebbe esserci il giovane Tommaso Baldanzi, classe 2003.

Il centrocampista offensivo è considerato uno dei migliori talenti italiani della sua generazione. Di fatti, quest’anno è stato convocato dal CT Mancini per uno stage riservato ai migliori giovani talenti di interesse nazionale ed ha catturato l’attenzione del direttore sportivo azzurro.

Non è escluso, quindi, che il Napoli possa piombare su di lui nei prossimi mesi anche se il sogno del calciatore, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è un altro. Ecco quanto dichiarato: “Mi piacerebbe essere allenato da Klopp. Resterà un sogno perché siamo a un livello troppo alto. È già bello giocare e crescere a casa mia”.