giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Giuntoli tenta l'assalto: Amrabat colpo last-minute?

Napoli, Giuntoli tenta l’assalto: Amrabat colpo last-minute?

Ora che la Fiorentina ha preso Torreira, gli spazi per il giocatore sono ridotti notevolmente; penserà alla partenza?

Il mercato estivo è ormai agli sgoccioli, e il Napoli ha i minuti contati per provare a mettere a segno un colpo che punti a rendere la rosa di Spalletti ancor più competitiva, in modo da affrontare al meglio Campionato ed Europa League.

A parlare di un possibile obiettivo last minute è stato il quotidiano TuttoSport nell’edizione odierna, secondo la quale la dirigenza partenopea, capitanata da Giuntoli, potrebbe tornare su Sofyan Amrabat:

“Ora che la Fiorentina ha preso Torreira, gli spazi per Amrabat sono ridotti notevolmente. Non sarebbe il primo della lista di gradimento del tecnico, perché fatica a giocare in un centrocampo a tre, però resta un elemento sul quale il Napoli aveva messo gli occhi non più tardi di un anno fa”, si legge.

La Fiorentina potrebbe anche accettare la cessione in prestito, purché lo stesso sia con la formula che il Napoli non gradisce, l’obbligo di riscatto. La soluzione potrebbe essere quella di un obbligo condizionato al raggiungimento di alcuni obiettivi sia personali che di squadra.

Luciano Spalletti, mister della compagine campana, attende delle importanti novità nei prossimi giorni. Sofyan Amrabat potrebbe ritagliarsi uno spazio importante nel Napoli riscattando una stagione difficile“.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME