mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, gli agenti di De Paul chiamano Ancelotti per sondare l'interesse del...

Napoli, gli agenti di De Paul chiamano Ancelotti per sondare l’interesse del club

Continua a muoversi il mercato del Napoli quando si sta ormai per entrare in quella che potrà essere la settimana decisiva per sbloccare qualche grande colpo in entrata. Oltre i vari nomi già noti da tempo, ce ne sono anche altri meno blasonati. Tra questi ultimi vi è Rodrigo De Paul dell’Udinese.

Il fantasista argentino infatti è stato più volte accostato al Napoli ed in questi giorni vi sono stati anche i primi contatti tra le parti. A fornire maggiori informazioni è l’edizione odierna di Tuttosport. Secondo il quotidiano sportivo gli stessi agenti del giocatore avrebbero contattato telefonicamente il mister Ancelotti per sondare il terreno e proporre il proprio assistito.

La risposta del Napoli è stata chiara: De Paul piace ed è un profilo interessante ma al momento non è una priorità di mercato. Il brasiliano rappresenta un’alternativa di lusso ai vari nomi che circolano da tempo intorno alla società partenopea. Il calciatore bianconero probabilmente è la terza scelta di Ancelotti, alle spalle di James e Lozano, senza considerare che oltre questi ultimi due potrebbero esserci altri nomi non ancora venuti a galla.

Rodrigo De Paul di certo però non entusiasmerebbe così tanto la piazza azzurra, la quale aspetta un nome grosso durante la settimana di Ferragosto. Il sogno sarebbe James Rodriguez anche se la folla gradisce molto anche “l’alternativa” Lozano, con il messicano molto più vicino al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME