venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, gli occhi di Giuntoli su Clichy? Il difensore potrebbe sostituire Ghoulam

Napoli, gli occhi di Giuntoli su Clichy? Il difensore potrebbe sostituire Ghoulam

Il terzino sinistro ormai non dà garanzie, urge dunque correre ai ripari in vista della prossima sessione di calciomercato

Secondo indiscrezioni, la Ssc Napoli avrebbe messo gli occhi su uno degli svincolati disponibili attualmente sul mercato: Gaël Dimitri Clichy.

Il nostro protagonista è un calciatore francese di origini martinicane. Il suo ruolo è quello di difensore e si trova attualmente, dopo l’esperienza in Turchia, senza una squadra.

A 35 anni il terzino sinistro francese, che nell’ultima stagione ha vinto il primo storico campionato con l’Istanbul Basaksehir, non è più sotto contratto con il club, e dunque potrebbe essere l’occasione perfetta per Giuntoli ed il suo entoruage di prendere qualcuno al posto di Ghoulam.

Il difensore partenopeo, si sa, non dà garanzie attualmente, e quindi c’è bisogno di qualcuno su cui fare affidamento al suo posto, e Gaël Dimitri sarebbe l’ideale soprattutto perché il suo arrivo non comporterebbe particolare dispendio economico, aspetto che sicuramente gioverebbe alle finanze del Napoli.

Vedremo come si muoverà la dirigenza in vista della prossima sessione di calciomercato, tenendo conto del fatto che il giocatore non ha catturato l’attenzione esclusivamente degli azzurri.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME