Napoli, Grava potrebbe portare in maglia azzurra il nuovo Cavani

0
Edinson Cavani
Fonte foto: Di Ben Sutherland - Flickr: DSC01263, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=32229812

Edison Cavani un nome che ha fatto battere il cuore dei tifosi partenopei per ben tre stagioni con le 78 reti messe a segno in 104 presenze totali. Arrivato da Palermo per 17 milioni di euro è stato poi ceduto al Paris Saint Germain con una plusvalenza a 64 milioni di euro più 2 di bonus.

Il suo addio per i tifosi azzurri è stato difficile da mandare giù ma il calciatore è sempre stato legato alla città. Tra l’altro, è proprio a Napoli che vivono i suoi figli Bautista e Lucas con la sua prima moglie, Maria Soledad.

Il suo legame con la squadra e la città lo ha ribadito recentemente in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Napoli è un pezzo di cuore. Qui a Valencia hanno un tifoso in più. Non so se ce la può fare a vincere la Serie A, ma lo spero vivamente“.

Secondo le ultime voci di mercato Gianluca Grava potrebbe portare in maglia azzurra il più piccolo dei Cavani per ingaggiarlo e allevarlo nel vivaio. Non è escluso, quindi, che l’operazione possa andare in porto e che il piccolo di casa possa vestire la stessa maglia del padre a dieci anni di distanza.