martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Hysaj alla Roma già a gennaio? C'è l'accordo tra club e...

Napoli, Hysaj alla Roma già a gennaio? C’è l’accordo tra club e giocatore

Elseid Hysaj, dopo la mancata partenza nella sessione estiva di calciomercato, è ovviamente finito ai margini del progetto tecnico azzurro. Per tale motivo l’unica risoluzione tra il calciatore e il Napoli rimane la cessione, la quale potrebbe verificarsi già a gennaio.

Su Hysaj infatti rimane vivo l’interesse della Roma, squadra che necessita di un terzino destro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport inoltre ci sarebbe già l’accordo tra il calciatore albanese ed il club della capitale. L’entourage di Hysaj, secondo quanto riportato dal quotidiano, si sarebbe accordato con il direttore sportivo giallorosso Petrachi per un ingaggio di circa 2,5 milioni di euro annui.

L’unico intoppo nella trattativa, emerso già in estate, è la richiesta di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli continua a valutare infatti il proprio tesserato sui 20 milioni. La cifra però è ritenuta esagerata dalla dirigenza giallorossa.

Bisogna capire quindi in che modo potrebbe essere colmata la grande distanza, se le parti si verranno in contro o meno. La volontà di entrambe le squadre è ovviamente quella di portare a termine la trattativa, già a gennaio possibilmente. Con molte probabilità il Napoli abbasserà le proprie pretese per evitare che la Roma viri su altri profili, come d’altronde già capitato in estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME