venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Hysaj gradisce la Roma: la richiesta di ADL è però ritenuta...

Napoli, Hysaj gradisce la Roma: la richiesta di ADL è però ritenuta eccessiva

Non solo numerose trattative in entrata in casa Napoli. Col passare del tempo infatti la società azzurra deve finire di piazzare anche le ultime uscite, rappresentate da quei giocatori che vengono considerati in eccesso. Tra questi vi è sicuramente Elseid Hysaj.

Il terzino albanese occupa al momento infatti il terzo tassello di difensori di fascia destra, dopo Malcuit ed il neo arrivato Di Lorenzo. Appare evidente quindi che si è ormai giunti ai saluti, anche per la stessa ammissione del calciatore.

Più volte infatti Hysaj ha ribadito di voler cambiare aria e provare ad andare altrove per vincere qualcosa. Tra le squadre maggiormente interessate al terzino vi erano Atletico Madrid e Roma. La prima ha poi deciso di virare sull’inglese Trippier, acquistandolo. La seconda così è rimasta l’unica pretendente.

Il calciatore azzurro, secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, avrebbe dal canto suo già fatto sapere il suo forte gradimento alla destinazione giallorossa. Conquistato il sì del terzino ora però manca da trovare l’accordo tra i club.

Il problema principale della trattativa risiede nella valutazione del calciatore. Il patron azzurro De Laurentiis infatti valuta il cartellino di Hysaj intorno ai 20 milioni, cifra ritenuta eccessiva dalla Roma. Per sbloccare l’affare c’è quindi bisogno di un abbassamento delle pretese da parte del Napoli, che però al momento non sembra intenzionato a fare sconti sui propri giocatori.

Allo stesso tempo la Roma non sembra disposta a spendere una tale cifra per il terzino azzurro e non sembra disposta a fare sacrifici in questo senso. L’unica chiave possibile è quindi quella di fare perno sulla forte volontà di Hysaj di indossare il giallorosso per forzare il Napoli ad uno sconto, al fine di concludere la trattativa che sarebbe vantaggiosa per entrambe le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME