martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Hysaj vicino alla Roma: Fonseca chiama di persona il terzino!

Napoli, Hysaj vicino alla Roma: Fonseca chiama di persona il terzino!

Non solo trattative in entrata in quel di Napoli. Nella rosa azzurra ci sono ancora molti giocatori in uscita. Tra questi vi è sicuramente Elseid Hysaj. Il terzino albanese vuole lasciare per sua volontà la squadra azzurra per andare altrove e provare a vincere qualcosa.

La squadra più vicina ad accaparrarsi le prestazioni del calciatore è sicuramente la Roma di Fonseca. Secondo le ultime indiscrezioni infatti è stato proprio il neo tecnico portoghese a contattate telefonicamente e di persona Hysaj per convincerlo a vestire la maglia giallorossa. Il terzino sembra entusiasta di questa nuova avventura, manca ora solo da trovare l’accordo tra i club.

Oltre Hysaj, due sono i principali indiziati azzurri a lasciare Napoli, Simone Verdi ed Adam Ounas. Per il primo c’è nel futuro una squadra tra Sampdoria e Torino, con la prima in vantagio. L’offerta blucerchiata al Napoli è allettante: 20 milioni più il 30% sulla futura rivendita.

Discorso a parte va fatto per Adam Ounas. L’algerino è molto richiesto soprattutto in Francia. Le intenzioni del Napoli erano quelle di inserire il suo cartellino nella trattativa per Pépé. Appurata però la volontà del Lilla che ha optato per due operazioni separate, ora il club azzurro può vendere Ounas per la cifra di circa 25 milioni di euro al club francese.

Si tratterebbe di una ricchissima plusvalenza che rincarerebbe le casse del club e permetterebbe a quest’ultimo di affondare il colpo per un top player nella fase offensiva del campo. Chissà se sarà proprio lo stesso Nicolas Pépé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME