martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioNapoli, i bookmaker quotano a 2 le dimissioni o l'esonero di Ancelotti!

Napoli, i bookmaker quotano a 2 le dimissioni o l’esonero di Ancelotti!

Clima difficilissimo in casa Napoli. Dopo la settimana irrequieta dell’ammutinamento ci si aspettava una risposta di carattere da parte di squadra ed allenatore nella partita contro il Genoa. La gara degli azzurri in scena al San Paolo non è stata per nulla convincente, anzi, ed ha contribuito a peggiorare la già complicata situazione in casa Napoli.

Vedere la luce in fondo al tunnel in cui si è ritrovato il Napoli è molto difficile. La soluzione potrebbe essere infatti molto drastica: nelle ultime ore diventano sempre più insistenti le voci che vorrebbero l’allenatore Carlo Ancelotti via da Napoli.

Ad alimentare questa ipotesi di separazione delle parti ci hanno pensato in questi giorni anche alcuni bookmaker, tra i quali ad esempio Sisal. Tra i possibili addii in Serie A, quello di Ancelotti è quotato infatti appena a 2. Scorrendo la lista si trovano altre due quote interessanti, riguardanti gli allenatori delle due squadre di Milano.

Dopo i risultati negativi fatti registrare dal Milan dal suo arrivo, anche la panchina del subentrato Stefano Pioli è in bilico, con la quota del suo esonero che si assesta sui 4. Rimanendo sempre a Milano ma spostandoci all’altra sponda calcistica, anche l’allenatore dell’Inter non sembra più tanto sicuro del proprio posto. Ciò soprattutto a causa della sconfitta in Champions League con il Borussia Dortmund ed il relativo sfogo post partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME