sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, i calciatori turbati dalle multe ricevute: spunta l'ipotesi beneficenza

Napoli, i calciatori turbati dalle multe ricevute: spunta l’ipotesi beneficenza

Non si sono ancora del tutto calmate le acque in casa Napoli dopo la vicenda dell’ammutinamento. In particolare, come riporta Il Mattino, lunedì scorso, il capitano Lorenzo Insigne, rimasto a casa per la sfida col Liverpool per un infortunio al braccio, ha avuto un faccia a faccia con Cristiano Giuntoli, dove il capitano ha ribadito che la squadra non vuole pagare le multe imposte dalla società.

MULTE RECAPITATE AI GIOCATORI – Il Napoli avrebbe già nominato un legale ed avrebbe indicato come testimoni Edo De Laurentiis, Giuntoli e il mister, Ancelotti. I calciatori invece possono presentare il loro legale entro il 7 dicembre. I calciatori pare siano rimasti molto turbati dalla notizia delle multe che sono state recapitate via raccomandata. Nelle ultime ore, sempre stando a Il Mattino, si fa largo l’ipotesi di versare una parte delle multe in beneficenza.

LA PARTITA COL LIVERPOOL – Nella sfida di Champions League comunque il Napoli ha risposto presente, fornendo un’ottima prestazione ad Anfield, dove avrebbe anche potuto vincere. Il Liverpool è stato messo in seria difficoltà, forse per la prima volta quest’anno. La squadra sembra essere unita e tutti mirano allo stesso obiettivo. Questo potrebbe essere l’inizio del disgelo. Nel fine settimana dovrebbe anche esserci l’incontro con Aurelio De Laurentiis, da cui si capirà di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME