giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, i tifosi perdonano Zielinski: "Stima e sostegno"

Napoli, i tifosi perdonano Zielinski: “Stima e sostegno”

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i tifosi avrebbero fatto pare con Piotr Zielinski e dimostrato stima e affetto

Piotr Zielinski, da incompreso a calciatore migliore di questo inizio di stagione. Inizia così il campionato del giocatore, spesso contestato dai tifosi ma ora sorprendentemente perdonato. L’anno scorso ha ricevuto parecchie critiche ma questo buon inizio di stagione sta riavviando la sua carriera.

Pace con i tifosi

A parlare di questa pace fatta è il Corriere dello Sport: “E allora, lampi di genio: va così da Verona, dalla prima giornata, e anche ad Ibrox quello offerto da Zielo è stato grande calcio. Meno grandi invece i calci di rigore sbagliati in sequenza, certo, ma tutto sommato Spalletti ha fatto notare il lato positivo della questione: tiro parato, l’arbitro fa ripetere e lui, sullo 0-0, riprende il pallone e si riassume la responsabilità”.

“Ma sbaglia ancora: McGregor, quarantenne alfiere dei Rangers, ci ha fatto un figurone doppio, ma l’aspetto migliore è che anche il popolo azzurro ha comunque dimostrato stima e sostegno incondizionati nei confronti di Zielinski. Già: nella stagione precedente sono stati fischi e critiche anche violente, e ciò significa che la pace è fatta. Alé conclude il quotidiano sportivo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME