sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, i tifosi sui social: "Gattuso fino a fine stagione, poi prendiamo...

Napoli, i tifosi sui social: “Gattuso fino a fine stagione, poi prendiamo Gian Piero Gasperini”

La vittoria del Napoli all’ultimo minuto contro l’Udinese è stata un toccasana per la squadra e soprattutto per il mister Rino Gattuso il quale vedeva la sua panchina barcollare dopo le ultime e recenti prestazioni poco positive.

Nonostante i tre punti, però, gli azzurri hanno rischiato troppo e anche ad Udine la squadra ha rischiato il tracollo prima del goal di testa di Bakayoko.

I tifosi, sui social, si sono scatenati. C’era chi festeggiava la vittoria e chi, invece, proponeva cosa fare in vista della prossima stagione.

Felice U. ha scritto: “Andiamo con Gattuso fino alla fine, poi a giugno prendiamo Gian Piero Gasperini“; Paolo I. ha aggiunto: “Sono d’accordo, con Gasperini è possibile avere una visione a lungo termine come sta facendo all’Atalanta“. Anna A. ha infine scritto: Può risollevare le sorti del Napoli, se ha una buona squadra può puntare anche allo Scudetto“.

Nonostante i rapporti non molto buoni con il tecnico dell’Atalanta, i tifosi partenopei gli riconoscono grandi meriti e lo vorrebbero sulla panchina partenopea.

Difficile, però, una scelta del genere da parte del presidente De Laurentiis. Non solo perché sarà difficile convincere l’Atalanta a liberarsi di Gasperini, ma anche perché, in passato, Aurelio De Laurentiis ci aveva già provato ricevendo un due di picche da parte del mister atalantino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME