venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Ibrahimovic non convince Ancelotti: spunta un possibile indizio sul futuro dello...

Napoli, Ibrahimovic non convince Ancelotti: spunta un possibile indizio sul futuro dello svedese

Quando si parla di Ibrahimovic non si possono mai fare discorsi banali. Appena pochi giorni fa infatti lo svedese aveva annunciato la possibilità di un suo ritorno in Serie A. Di pronta risposta, in quel di Napoli, Aurelio De Laurentiis aveva manifestato il proprio gradimento nell’accogliere il campione ex Inter, Milan e Juve tra le tante.

A quanto pare però, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del famoso media francese French Football, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti non vedrebbe di buon grado l’arrivo di Ibrahimovic alle pendici del Vesuvio. La guida tecnica azzurra infatti valuta come eccessivo l’arrivo dell’attaccante svedese, soprattutto in un reparto che vede già molta concorrenza.

Ecco quindi che il sogno Ibrahimovic caldeggiato dalle parole del giocatore stesso e di De Laurentiis nei giorni scorsi sembra piano piano sfumare. Il futuro di Ibrahimovic continua quindi ad essere incerto e a non prendere alcuna strada precisa. A tale proposito French Football sottolinea come addirittura siano in aumento le possibilità che lo svedese possa rimanere in America e rinnovare con il LA Galaxy per almeno un altro anno.

Nella giornata di oggi però c’è stato un altro elemento che ha fatto scatenare varie congetture da parte dei tifosi di tutto il mondo. Zlatan Ibrahimovic infatti, tra le proprie storie di Instagram, ha pubblicato oggi un video in cui dice le seguenti parole: “Ciao Spagna, indovinate cosa? Sto tornando“. Un messaggio enigmatico, il significato verrà sicuramente svelato presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME