giovedì, Ottobre 10, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Icardi apre al trasferimento?

Napoli, Icardi apre al trasferimento?

Che l’Inter voglia privarsi subito di Icardi è cosa abbastanza nota a tutti. Marotta non vuole darlo alla Juventus, ma preferirebbe il Napoli, e con i soldi incassati sferrare l’affondo decisivo a Lukaku, sul quale anche i bianconeri hanno fatto un pensiero.

Si vocifera infatti che i nerazzurri abbiano offerto ai Red Devils anche Dybala nella trattativa. Solskjaer però pare non sia molto convinto. Infatti, col suo modo di giocare e modulo, Paulo potrebbe avere delle difficoltà a trovare spazio.

Tornando all’Inter, come già accennato, la società nerazzurra spera di incassare circa 50 milioni di euro dal Napoli. Tra l’altro, l’entourage del numero 9 interista manda continui segnali al Napoli, a tenere i fili dell’operazione è un uomo di fiducia di Wanda Nara.

Icardi, dal canto suo, spera che la trattativa possa aprirsi già la prossima settimana, l’entourage ha fatto intendere di essere anche disposto a trattare sui diritti di immagine. Già nella giornata di domani potrebbe esserci un incontro tra Marotta e i dirigenti del Napoli.

Se tutto va per il verso giusto, resta la questione Milik da risolvere, che a questo punto potrebbe essere sacrificato per incompatibilità con l’argentino. Ci aspetta un agosto davvero caldissimo.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME