venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Icardi si allontana: l'argentino chiede ed ottiene la numero 7 dell'Inter

Napoli, Icardi si allontana: l’argentino chiede ed ottiene la numero 7 dell’Inter

Nella giornata di oggi il programma sportivo Sportmediaset ha lanciato un’indiscrezione che conferma quanto era nell’aria in questi giorni. Icardi avrebbe chiesto ed ottenuto la numero 7 dalla società dell’Inter. Il caso dell’argentino che ci ha accompagnato per la quasi totalità del calciomercato estivo sembra ormai finito, Icardi rimarrà con ogni probabilità all’Inter.

Resta da capire ovviamente se questa permanenza avrà come conseguenza la reintegrazione dell’attaccante oppure si andrà ad un’altra stagione da separati in casa. Da parte di Icardi si è percepita una netta preferenza per la famiglia e la città in cui trascorrere la propria vita. Per tale motivo il giocatore ha fatto di tutto per rimanere nella sua amata Milano.

La scelta di Icardi potrebbe creare un piccolo caso tra le fila nerazzurre. L’ex capitano nerazzurro ha infatti scelto il numero ‘7’, numero che ha spesso e volentieri caratterizzato la carriera di Alexis Sanchez. El “Nino Maravilla” potrebbe ora optare per il numero ’11’, comunque già indossato nel corso della sua carriera.

Un caso quindi solo sulla carta che potrebbe rientrare in pochissimo tempo. Il caso da far  rientrare al più presto rimane quindi quello spinoso che avvolge Mauro Icardi. Solo il tempo potrà rivelare ai posteri cosa accadrà tra Icardi ed Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME