giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, idea Anguissa dal Fulham per sostituire Bakayoko

Napoli, idea Anguissa dal Fulham per sostituire Bakayoko

In casa Napoli il mercato sta per entrare nel vivo. Molti sono i calciatori in uscita, altrettanti saranno ovviamente quelli in entrata. La maggior parte delle trattative sta comunque interessando il centrocampo, dove molti nomi sono in bilico.

Sicuramente al momento è da rimpiazzare Bakayoko, tornato al Chelsea dopo la fine del prestito annuale. In tale direzione, secondo Tuttosport, è da inquadrare l’ultimo profilo accostato al Napoli. Si tratta di Andrè-Frank Zambo Anguissa,  centrocampista centrale del Fulham.

Classe 95, il calciatore camerunense ha disputato un’ottima Premier League, collezionando 36 presenze con la maglia del club. Anguissa è un calciatore fisico che fa della stazza uno dei suoi punti forti.

Rispetto a Bakayoko comunque, il centrocampista del Fulham dovrebbe garantire molto dinamismo in più. Si tratterebbe quindi di un giusto mix di qualità che potrebbe proprio fare al caso del centrocampo a 2 del Napoli.

La trattativa, se il club azzurro decidesse di accelerare, non sarebbe di certo delle più difficili. Il cartellino del giocatore è da identificare come low cost, in un operazione che di certo non cambierà la fisionomia e lo spessore dell’organico azzurro, ma che potrebbe regalare a quest’ultimo un ottimo comprimario su cui puntare in determinate gare. L’acquisto di spessore a centrocampo dipenderà poi molto dal destino di Fabian Ruiz.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME