martedì, Marzo 5, 2024
Home Blog

Napoli, Idea Farioli per il futuro della panchina

0

Dopo lo show andato andato in onda nella serata di ieri allo stadio Diego Armando Maradona contro il Milan, il Napoli del presidente De Laurentiis torna a parlare di affari. Questa volta in ballo c’è nuovamente la panchina azzurra che, nonostante gli ultimi risultati, appare ancora precaria.

Il nome di Rudi Garcia, infatti, nelle ultime settimane è stato al centro della bufera. Tra chi lo voleva esonerato e chi invece voleva dargli fiducia, si sono rincorse diverse alternative nel ruolo di guida della squadra.

Questa volta gli occhi sono puntati al futuro. Nei progetti del presidente azzurro c’è Francesco Farioli, tecnico classe 1989, che ha guidato il Nizza in cima alla Ligue One.

L’indiscrezione arriva dalla redazione di Areanapoli.it secondo cui il patron azzurro, da sempre attento e posato nelle proprie scelte, sta monitorando il profilo di Farioli per la panchina del futuro.

Farioli potrebbe rappresentare davvero uno degli allenatori vincenti del futuro. I risultati ottenuti finora parlano chiaro: ventidue punti in dieci partite totalizzati con ben sei vittorie e quattro pareggi.