sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, idea Isco dal Real. Dalla Spagna sicuri: "è una richiesta di...

Napoli, idea Isco dal Real. Dalla Spagna sicuri: “è una richiesta di Ancelotti”

Il calciomercato, è proprio il caso di dirlo, non dorme mai. Questa mattina dalla Spagna è arrivata un’indiscrezione molto pesante: secondo quanto riportato dal portale Todofichajes il Napoli sarebbe sulle tracce di Isco, trequartista del Real Madrid.

Dalla penisola iberica è arrivato forte un messaggio: lo spagnolo dei blancos sarebbe un’esplicita richiesta del mister Carlo Ancelotti, il quale conosce molto bene il calciatore. Isco in quest’ultimo periodo non sta vivendo una prima parte di stagione idilliaca, non trovandosi spesso d’accordo col proprio allenatore Zinadine Zidane. Ecco allora che molto presto, tra gennaio e giugno, il fantasista potrebbe finire sul mercato in uscita del Real Madrid.

Ovviamente la concorrenza sul calciatore sarà alta sin dal primo momento, in particolare dall’Italia, oltre il Napoli, si starebbe muovendo anche la Juventus, fortemente interessata al giocatore già in passato.

Probabilmente Isco, dovendo scegliere, gradirebbe volentieri tornare a giocare sotto la guida tecnica di Carlo Ancelotti ma allo stesso tempo non disdegnerebbe neanche il progetto tecnico della Juventus. Il Real Madrid però, dal suo canto, non è per niente intenzionato a svendere il talento spagnolo, il cui valore si aggira intorno ai 75 milioni.

Un’operazione dunque non certo economica per chi si accinge ad acquistare Isco, soprattutto per il Napoli che dovrebbe fare uno sforzo non indifferente. Eppure una piccola possibilità che De Laurentiis decida di accontentare Carlo Ancelotti effettivamente esiste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME