sabato, Luglio 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Idea Krstovic per l'attacco

Napoli, Idea Krstovic per l’attacco

Gli scout del Napoli, da sempre attenti ai talenti presenti sul mercato, sono già al lavoro in vista della prossima sessione di mercato. Nei piani del presidente De Laurentiis non sono previsti grandi stravolgimenti, eppure non è da escludere che decida di investire su giovani promettenti.

All’ombra del Vesuvio, infatti, sono esplosi alcuni dei profili che hanno fatto la storia del calcio internazionale. Da Lavezzi a Kvaratskhelia, passando per Cavani, Mertens e Osimhen, il campo del Napoli si è rivelato un terreno fertile per la crescita personale e calcistica di diversi professionisti.

In vista della sessione di mercato invernale, quindi, in casa Napoli c’è un nuovo profilo in osservazione. Si tratta di Nikola Krstovic, attaccante classe 2000, attualmente di proprietà del Lecce e con un futuro florido all’orizzonte.

Krstovic ha all’attivo un contratto quadriennale con opzione di rinnovo per un altro anno con il club pugliese ma non è da escludere la partenza qualora uno dei club più importanti della Serie A si presentasse alla porta di Damiani.

Qualora Osimhen dovesse lasciare un giorno il Napoli, c’è un altro attaccante che sta giocando in Serie A che sono convinto farà una grandissima carriera. Anzi, se Meluso o De Laurentiis ci stanno ascoltando gli dico di andarlo a prendere subito!“.

Chiamate Pantaleo Corvino, direttore del Lecce, e acquistate immediatamente Nikola Krostovic. E’ un giocatore fortissimo e sono sicuro farà una carriera importante, ma va acquistato prima che il suo prezzo salga troppo.” queste le parole di Valter De Maggio ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME