giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, idea Kumbulla: chiesto il prestito del difensore alla Roma

Napoli, idea Kumbulla: chiesto il prestito del difensore alla Roma

Il mercato di gennaio si avvicina e il Napoli non vuole farsi cogliere impreparato. Cristiano Giuntoli ha bene in mente gli obiettivi per rinforzare la rosa: urgono un difensore centrale mancino e un terzino sinistro.

La priorità al momento è rappresentata dall’acquisto del difensore centrale, divenuto necessario dopo l’addio di Kostas Manolas e in previsione della Coppa d’Africa che vedrà impegnato, tra gli altri, anche Kalidou Koulibaly.

Secondo il Corriere dello Sport a tale proposito sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è spuntato il nome di Marash Kumbulla. Il difensore centrale della Roma potrebbe cambiare aria a gennaio per trovare maggiore spazio in un nuovo club. L’ex Hellas Verona era seguito dal Napoli già qualche sessione di mercato fa, prima che la società partenopea acquistasse Amir Rrahmani.

L’idea del Napoli è quella di prelevare il giovane difensore giallorosso in prestito, magari inserendo nella trattativa un diritto di riscatto per la prossima estate. Ovviamente, più che il calciatore stesso, c’è da convincere la Roma.

Come accennato comunque, l’acquisto del difensore centrale non è l’unico obiettivo del Napoli. Alta priorità è assegnata anche all’acquisto di un terzino sinistro: per tale esigenza resta in netto vantaggio Reinildo Mandava. Infine rimane da sciogliere il nodo Insigne, per il quale sono accesissimi i discorsi per il trasferimento a Toronto mentre rimangono in stallo quelli riguardanti l’eventuale rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME