giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, idea Laurienté: azzurri molto colpiti dalle sue capacità

Napoli, idea Laurienté: azzurri molto colpiti dalle sue capacità

Il Napoli sta puntando l'attaccante Laurienté, terzino scozzese del Verona. Le ultime news su questa ipotetica trattativa

Il Napoli continua a guardarsi intorno in cerca di talenti da poter ingaggiare per rinfrescare la rosa e puntare al primo posto a fine campionato. Quest’anno Aurelio De Laurentiis sta pensando in grande e non ha intenzione di retrocedere nemmeno di un punto. Gli obiettivi sono tanti, ad esempio Frattesi del Sassuolo; un altro colpo però potrebbe essere Laurienté.

Si punta a Laurienté

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Aurelio De Laurentiis avrebbe puntato diversi giocatori del Sassuolo, come Frattesi ma anche Laurienté, esterno e offensivo. La società è rimasta positivamente colpita dalle sue capacità e potrebbe fare al caso loro.

Non solo, gli azzurri sarebbero rimasti colpiti anche da Doig, classe 2002, terzino scozzese del Verona. Sono tanti i nomi contenuti nell’agenda della dirigenza azzurra in vista del mercato.

Non ci resta dunque che attendere eventuali ufficialità o quantomeno trattative concrete in corso.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME