giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, idea Lo Celso: Milik più soldi per convincere il Betis!

Napoli, idea Lo Celso: Milik più soldi per convincere il Betis!

Forti indiscrezioni di mercato arrivano questa mattina direttamente dalla Spagna. Secondo i quotidiani iberici infatti il Napoli sarebbe piombato sul giovane argentino Giovanni Lo Celso.

Il 23enne fantasista del Betis in particolare avrebbe già intrapreso contatti telefonici con il mister del Napoli Carlo Ancelotti. Dalle telefonate è filtrato un forte ottimismo. Il giocatore sembra entusiasta di indossare la maglia azzurra, allo stesso tempo il mister di Reggiolo potrebbe aver individuato nell’argentino il famoso giocatore capace di giocare tra le linee.

Inoltre, secondo il portale spagnolo informabetis.com, il Napoli avrebbe già anche formulato la prima offerta al Betis. Non è ancora chiara la cifra ma i media parlano dell’inserimento di Arkadiusz Milik più un conguaglio economico: il polacco infatti rimane uno dei maggiori obiettivi per l’attacco biancoverde degli spagnoli, i quali hanno trovato in Lo Celso la chiave per assicurarselo.

A dire il vero comunque, stando anche alle ultime parole di Ancelotti in conferenza stampa, appare molto strano che il Napoli si possa provare del proprio bomber Milik. Più facile è invece che la squadra partenopea formuli un’offerta intorno ai 50 milioni senza l’inserimento di alcuna contropartita tecnica.

Fatto sta che Giovanni Lo Celso rimane un profilo interessantissimo soprattutto per il tipo di calciatore fortemente cercato dal Napoli sotto la guida di Ancelotti. Un esterno destro/trequartista capace di saltare l’uomo e creare scompiglio tra le linee. Un raccordo tra centrocampo ed attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME