giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli, idea scambio Ospina – Sportiello con l’Atalanta: la situazione

Il primo luglio si sta avvicinando ed il calciomercato inizia ad entrare seriamente nel vivo. In casa Napoli, soprattutto con l’insediamento del nuovo tecnico Luciano Spalletti, ci si aspetta molto dal mercato, sia in casa che in uscita.

Una delle prime operazioni da compiere, come più volte sottolineato, riguarderà i portieri. Con l’addio di Gattuso infatti la società ha deciso di puntare tutto su Alex Meret, relegando David Ospina ad un ruolo marginale. Il portiere colombiano così, per trovare maggiore continuità, potrebbe decidere di andare altrove.

Molte sono le squadre che si sono interessate al portiere del Napoli, che ha vissuto una grandissima stagione con la maglia degli azzurri. Su tutte, come raccontato ad esempio dal portale calcionapoli24.it, vi è l’Atalanta, che ha mostrato fortissimo gradimento nei confronti di Ospina.

Inoltre, a fare da “sponsor” ed a garantire sulla bontà del progetto dell’Atalanta, vi sono Muriel e Zapata. I due connazionali colombiani stanno parlando costantemente con il portiere del Napoli per provare a convincerlo ad indossare la casacca bergamasca.

Sul tavolo tra Atalanta e Napoli vi è un’interessante idea di scambi di cartellini: alla squadra partenopea andrebbe Sportiello, in cambio quindi di David Ospina. Una trattativa che farebbe benissimo ad entrambi i club: all’Atalanta da un punto di vista tecnico, ed al Napoli da un punto di vista economico.