venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, il baby Jordan Napoletano rinnova per altri 5 anni

Un’operazione minore è stata registrata nelle ultime ore in quel di Castel Volturno. Jordan Napoletano, baby talento della primavera, si è legato alla squadra azzurra per altri cinque anni. In particolare il contratto appena firmato è di tipo “giovane di serie” e la durata temporale è di quattro anni più uno.

Il classe 2007 ha messo il contratto nero su bianco lo scorso 12 luglio. Si tratta di una notizia importante poiché il calciatore, a causa delle sue sontuose prestazioni, era stato a lungo seguito anche da altri settori giovanili, volenterosi di assicurarsi il suo cartellino.

Dal canto suo comunque Jordan Napoletano ha sempre avuto le idee chiare: nel suo presente e nel suo futuro vi è solo il Napoli, senza se e senza ma. Il giovane calciatore si è formato nella Internapoli del presidente Raffaele D’Auria, squadra in cui ha iniziato a dare i primi calci e si è formato calcisticamente.

Ora, a appena 14 anni, Napoletano sa che la strada da fare è lunga e tortuosa. Il suo desiderio è quello di esordire un giorno sul prato del Diego Armando Maradona, davanti ai tifosi della sua città. Chi gli sta quotidianamente vicino non ha dubbi: si tratta di un ragazzo serio e con la stoffa del professionista.

Retroscena interessante è che nella squadra primavera Napoletano indossa spesso e volentieri la numero 10 azzurra. Un peso non indifferente sulle spalle, che fa capire lo spessore e la mentalità del baby talento partenopeo. Se il ragazzo si farà sarà solo il tempo a stabilirlo.