venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, il Barcellona prepara l’assalto a Fabian Ruiz: De Laurentiis pronto a resistere!

Abidal allo stadio Via del Mare di Lecce non era di certo una coincidenza, il Barcellona è pronto a fare sul serio per Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo del Napoli. Di questo anche l’edizione odierna di Marca ne è convinti. I balugrana sono pronti a sferrare l’attacco nel 2020 per provare a strappare il calciatore agli azzurri. Allo stesso tempo gli azzurri però sono pronti a resistere ed intanto preprano la mossa difensiva.

Gli agenti di Fabian Ruiz infatti sono in trattativa con la dirigenza del Napoli per il rinnovo del contratto. Un rinnovo che dovrebbe legare il giocare alla squadra azzurra fino al 2024  e con l’ingaggio che passerà dai 2,5 milioni attuali ai 3,5 milioni d’euro.

D’altro canto, anche Fabian Ruiz sarebbe contentissimo di legarsi per più anni al Napoli, continuando la sua avventura alle pendici del Vesuvio. Ecco infatti le sue parole in merito.

​”Credo che per tutti sia piacevole leggere il proprio nome associato a club del genere, ma ho sempre detto la stessa cosa: ho ancora quattro anni di contratto con il Napoli e sono molto contento. L’allenatore mi trasmette la fiducia che tutti giocatori desiderano. Rinnovo con il Napoli? Il club e i miei agenti stanno parlando e spero che arrivi presto l’accordo. Io sono stato molto contento fin dal primo momento in cui sono arrivato. Mi hanno dato tanta fiducia”.