giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, il club ha bloccato Sirigu: i dettagli

Napoli, il club ha bloccato Sirigu: i dettagli

Secondo il Corriere dello Sport, il portiere sarebbe molto vicino al Napoli

Qualche giorno fa, vi parlammo del possibile arrivo di Sirigu al Napoli. Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato aveva fatto sapere tramite profilo Twitter che attualmente ci sarebbe una proposta proprio per il portiere. Ad oggi, la trattativa sembrerebbe più concreta.

Le dichiarazioni di Schira

“Salvatore Sirigu è stato offerto al Napoli come nuovo estremo difensore di riserva” ha scritto Schira. Questo scenario apre due ipotesi: la prima è che il Napoli rinnoverà Ospina, la seconda è che andranno via tutti e due i portieri e si stravolgerà totalmente il reparto.

Il Napoli ha bloccato Sirigu

Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe bloccato il portiere classe 1987 del Genoa e della nazionale italiana. “In attesa di definire una volta per tutte le vicende dei rinnovi di Ospina e Meret, il ds Giuntoli s’è fiondato sul parametro zero Sirigu, 35 anni di esperienza e l’identikit del vice perfetto. Piace anche Gollini, rientrato all’Atalanta dopo un anno di prestito al Tottenham” scrivono sul quotidiano sportivo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME