mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, il club monitora Nicolas Jackson del Villareal

Napoli, il club monitora Nicolas Jackson del Villareal

Nicolas Jackson è il prossimo obiettivo del Napoli: il club lo sta monitorando ma si prevede un rialzo del prezzo

Secondo quanto appreso da AreaNapoli.it, gli scout del Napoli starebbero monitorando Nicolas Jackson del Villareal. Il giocatore di 21 anni sta dimostrando una crescita promettente. Il club azzurro aveva avuto modo di osservarlo già a metà dicembre, in occasione dell’amichevole andata in scena allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Fuorigrotta.

Una carriera tutta in salita

Jackson ha fatto molta strada e ha dimostrato di poter ambire a club più importanti. Da aprile a oggi ha sempre segnato tranne in una gara, quella col Girona, nella quale ha comunque inciso con due assist. Questa continuità gli ha permesso di essere notato da diverse società.

Quique Setién si gode le sue prestazioni e prevede per lui un netto rialzo del valore di mercato. Il cartellino del senegalese sembrerebbe essere raddoppiato rispetto a gennaio (non meno di una trentina di milioni).

Nicolas Jackson è una punta centrale, ala destra o sinistra, con forza fisica. Adesso bisognerà comprendere se potrà proseguire in Premier League, Serie A o Bundesliga. Il Napoli, intanto, lo tiene d’occhio.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME