martedì, Maggio 21, 2024
HomeSportCalcioNapoli, il club non è intenzionato a pagare 25 milioni per Traore

Napoli, il club non è intenzionato a pagare 25 milioni per Traore

Il Napoli non vuole pagare 25 milioni per Traore, dunque, il giocatore si prepara a lasciare l'Italia per la seconda volta

Niente da fare per Traore che dice addio all’Italia per la seconda volta. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli sembra non avere alcuna intenzione di sborsare i 25 milioni necessari per riscattare il giocatore dal Bournemouth, club dal quale è arrivato in prestito l’ivoriano.

Junior è indubbiamente giovane, avendo solo 24 anni, e ha dimostrato di avere talento, ma ha sofferto le conseguenze di una stagione trascorsa principalmente a guardare dalla panchina, complicata ulteriormente dalla malaria contratta alla fine di novembre. Il club di Aurelio De Laurentiis non può permettersi errori in questa finestra di mercato.

Il Napoli non è convinto

Ne ha parlato anche Nicolò Schira, esperto di mercato, sul suo profilo X: “La permanenza di Junior Traorè a Napoli con un contratto a tempo indeterminato è in calo. Il Napoli non è convinto né disposto a far scattare l’opzione di acquisto (€ 25M) dal Bournemouth per il giocatore ivoriano”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME