Napoli, il club segue tre nomi

In vista di gennaio, il Napoli di Walter Mazzarri potrebbe trovarsi con gli uomini contati a centrocampo: l'idea del club

0
stadio-diego-armando-maradona
Fonte: Wikimedia Commons

Il Napoli guidato da Walter Mazzarri potrebbe trovarsi con un centrocampo ridotto in vista di gennaio, a causa delle imminenti partenze di Frank Anguissa per la Coppa d’Africa e della possibile addio di Diego Demme, attualmente ai margini della rosa partenopea. Inoltre, la situazione di Gianluca Gaetano, che sta cercando maggiore spazio, è ancora da valutare.

Il club punta tre nomi

In considerazione di ciò, la società partenopea sta prendendo in considerazione l’opportunità di intervenire sul mercato durante il periodo di gennaio. Attualmente, ci sono tre giocatori nel mirino del club azzurro di Aurelio De Laurentiis.

L’edizione odierna de Il Mattino riferisce quanto segue: “Il Napoli guarda al mercato invernale con attenzione, visto che alcuni calciatori, Osimhen e Anguissa, saranno impegnati in Coppa d’Africa dal 13 gennaio all’11 febbraio. Le attenzioni del Napoli si sono concentrate sul centrocampo e nel mirino c’è Lazar Samardzic dell’Udinese, sul quale c’è anche la Juventus. Occhi puntati anche su Colpani del Monza e sul trequartista del Marsiglia Amin Harit”.