martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioNapoli, il giovane Peluso incanta: il cugino di Gaetano avrà un futuro...

Napoli, il giovane Peluso incanta: il cugino di Gaetano avrà un futuro azzurro?

Il ciclo di Francesco Calzona a Napoli è iniziato ma terminerà il prossimo giugno. L’allenatore della Slovacchia difficilmente sarà confermato ma sta cercando in ogni modo di imporre il suo metodo di gioco.

Chi ha impressionato è senza dubbio un classe 2005, Luciano Peluso. Si tratta di un centrocampista nato a Cimitile che ha fatto tutte le trafile delle Giovanili azzurre prima di arrivare in Primavera ed ora anche ad allenarsi in prima squadra. Il giocatore è il cugino di Gianluca Gaetano.

Già con Mazzarri il calciatore ha impressionato, tanto che nella partita contro la Juve Stabia ha segnato una rete fantastica. A riferirlo è il giornalista Luca Cerchione: “Contro la Juve Stabia, Luciano Peluso ha messo a segno un gran gol che ricorda il missile di Edinson Cavani contro il Lecce”.

“Per lui ci sono stati grandi applausi, non solo dai compagni, ma anche da Mazzarri e Grava”. Una prestazione importante che potrebbe convincere i prossimi allenatori a puntare su di lui.

Il mister ha capito che Peluso è un baby-fenomeno che deve maturare e allenarsi con i big potrebbe rappresentare una grande occasione. Pochi sono i napoletani che sono riusciti ad esplodere in maglia azzurra, e tutti sperano che possa ripercorrere la carriera di un grande ex partenopeo: Lorenzo Insigne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME