martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioNapoli, il Liverpool piomba su Koulibaly: pronta un'offerta da 75 milioni

Napoli, il Liverpool piomba su Koulibaly: pronta un’offerta da 75 milioni

Fabio Santini, giornalista sportivo, ha lanciato nelle ultime ore una notizia ai microfoni della trasmissione ‘Il Processo’, in onda sull’emittente televisiva 7 Gold. Protagonista dell’indiscrezione è Kalidou Koulibaly.

Il difensore senegalese del Napoli è infatti sempre al centro di rumors legati al calciomercato, essendo un calciatore di livello tecnico ed economico assoluto. Ecco dunque le parole del giornalista a riguardo.

“Ci cono tante squadre sul calciatore del Napoli. Koulibaly interessa, tra gli altri, alle due squadre di Manchester (il City e lo United) oltre che al Psg. La società che fa più sul serio per il senegalese è il Liverpool. Attenzione: i Reds offrono al Napoli una cifra compresa tra i 70 e i 75 milioni di euro, la somma che chiede De Laurentiis. Il patron sarà quindi accontentato…”.

Una notizia che se confermata potrebbe far preoccupare e non poco i tifosi del Napoli. Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis non ha mai nascosto la necessità di dover cedere prima o poi i suoi pezzi pregiati, con Koulibaly su tutti.

A detta del presidente infatti trattenere a vita Koulibaly sarebbe molto difficile, nonché deleterio dal punto di vista economico. A gennaio così il Liverpool, a causa del brutto infortunio che ha costretto ai box Van Dijk, tornerà prepotentemente a bussare alle porte del Napoli. Chi vivrà vedrà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME