venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Il Manchester United punta Koulibaly per la prossima stagione

Napoli, Il Manchester United punta Koulibaly per la prossima stagione

Il Manchester United di Soskjaer non sta attraversando di certo un buon periodo in questa prima parte di Premier League. La squadra non gira come dovrebbe ed i tanti milioni spesi nelle varie sessioni di mercato non stanno rendendo per quanto avrebbero dovuto.

Per migliorare la squadra la dirigenza quindi sta già pensando al futuro e a i prossimi obiettivi di mercato. A gennaio infatti i Red Devils vorrebbero acquistare Mandzukic dalla Juve e Eriksen dal Tottenham, il pezzo forte però potrebbe essere preso nella sessione estiva del prossimo anno.

Secondo quanto riportato dal portale goal.com, obiettivo numero uno e vecchio pallino della dirigenza è Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli è stato più volte seguito dallo United, Che però poi ha sempre optato per le varie alternative. Ora però il senegalese rappresenterebbe il compagno di reparto perfetto di Maguire, altro acquisto costosissimo arrivato a Manchester quest’estate.

Il Napoli dal canto suo difficilmente si priverà del suo gioiello difensivo e dovrebbe continuare a resistere alle offerte mostruose che arrivano per Koulibaly, dal valore superiore ai 100 milioni di euro. Ovviamente se ne riparlerà nel momento opportuno anche con il calciatore, il quale deve prendere la sua decisione. Al momento Koulibaly rimane un punto fermo per il Napoli e sembra difficile immaginare il difensore con altre maglie nell’immediato futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME