giovedì, Maggio 23, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, il nuovo portiere per il post Meret ed il 'consiglio' di...

Napoli, il nuovo portiere per il post Meret ed il ‘consiglio’ di Luciano Spalletti

Alex Meret è sempre più lontano dalla SSC Napoli. Il portiere azzurro è sempre più un punto interrogativo, con i tifosi azzurri che spesso danno le colpe dei gol subiti proprio all’estremo difensore partenopeo. L’addio sembra ancora più vicino quest’anno nonostante le prestazioni sicuramente non all’altezza di quelle della stagione passata.

Su lui sono puntati gli occhi di diversi club di Serie A, tra questi l’Inter che potrebbe tentare di concludere il colpo a costo zero. In quest’ottica il Napoli è pronto a correre ai ripari e pensa già al post Meret.

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport, gli azzurri sono interessati a Michele Di Gregorio, estremo difensore del Monza. Il Monza per la rivelazione dell’anno chiede circa 20 milioni di euro. Resta da capire se il presidente De Laurentiis riuscirà a spuntarla considerando la concorrenza del Milan e della Premier.

DI GREGORIO PER IL POST MERET, IL CONSIGLIO DI SPALETTI E LA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE

Durante le prossime convocazioni, Luciano Spalletti è pronto a convocare l’estremo difensore del Monza per le partite della Nazionale italiana. Un consiglio, quello di Spalletti, ad Aurelio De Laurentiis.

Dopo anni nell’ombra, Di Gregorio ha mostrato le sue qualità nelle ultime partite di Serie A ed è pronto per il grande salto in una big come il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME