giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, il prossimo anno Gaetano dovrebbe far parte della rosa azzurra

Napoli, il prossimo anno Gaetano dovrebbe far parte della rosa azzurra

Curioso e molto interessante è stato il siparietto andato in scena nelle ultime ore nel corso della trasmissione Goal Show, in onda sull’emittente televisiva Televomero. Uno dei protagonisti è stato Francesco Modugno, giornalista SKY sempre molto vicino al calcio Napoli. Ecco le sue parole.

Gianluca Gaetano sta disputando una ottima stagione con la Cremonese. Si tratta di un calciatore ancora molto giovane, ma molto forte, destinato a una carriera molto importante. Vi posso anche dire che è innamoratissimo del Napoli, per lui sarebbe un sogno vestire la maglia degli azzurri”.

A ribattere alle parole di Modugno, quasi per stuzzicarlo ironicamente, ci ha pensato Gino Rivieccio, attore e conduttore televisivo napoletano. “Ci stai dando una notizia: Gianluca Gaetano farà parte della rosa del Napoli, ha punzecchiato.

Il sorriso di Francesco Modugno alle parole dell’interlocutore sanno di conferma. Con molta probabilità dunque Gianluca Gaetano farà parte della rosa del Napoli per la stagione. Il fantasista napoletano si sta meritando l’eventuale permanenza nella squadra partenopea a suon di ottime prestazioni.

I numeri del talentino azzurro in prestito alle Cremonese parlano chiaro: fino ad adesso in Serie B Gaetano ha collezionato 25 presenze condite da 4 reti e 3 assist. Il suo ruolo preferito è quello di trequartista, ma una delle qualità del ragazzo è senz’altro la duttilità. Il centrocampista del Napoli può giocare anche ala sinistra (prendendo il posto di Insigne appunto) e mezzala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME