martedì, Giugno 18, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, il PSG non molla Osimhen: ADL chiede la clausola, i parigini...

Napoli, il PSG non molla Osimhen: ADL chiede la clausola, i parigini offrono anche due calciatori

Dopo una stagione esaltante, molti sono i club pronti a spendere milioni e milioni di euro per acquistare i principali artefici del successo azzurro dello scorso anno, con Kvara ed Osimhen che hanno raggiunto valori importanti e che possono assicurare alla proprietà azzurra un introito senza precedenti.

Il primo addio in estate è stato quello di Kim, il quale ha portato cifre importanti nelle casse azzurri. L’attaccante nigeriano è finito anche nel mirino del PSG. Tra il club parigino e il Napoli, infatti, i rapporti sono ottimi anche per via delle operazioni concluse in passato, principalmente quelle riguardanti Lavezzi e Cavani.

Il PSG, infatti, avrebbe intenzione di mettere sul piatto non solo una cifra vicina agli 80 milioni di euro, ma anche offrire in cambio due calciatori: Carlos Soler e Nordi Mukiele, valutati entrambi una cifra vicina ai 30 milioni di euro. In questo modo il PSG punta ad accontentare le richieste di Aurelio De Laurentiis.

130 MILIONI PER CEDERE OSIMHEN, IL RINNOVO E’ PRONTO CON MAXI CLAUSOLA

Il presidente De Laurentiis, però, è sempre stato contrario a possibili scambi di calciatori e preferirebbe il denaro ‘contante’. La richiesta, per cedere il bomber, è di circa 130 milioni di euro, ovvero l’importo della futura clausola rescissoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME