venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSportCalcioNapoli, il Psg punta ancora Kvaratskhelia

Napoli, il Psg punta ancora Kvaratskhelia

Il Psg è ancora fortemente interessato a Kvaratskhelia. Ecco cosa potrebbe decidere il presidente del Napoli De Laurentiis

Il Napoli desidera continuare a puntare su Khvicha Kvaratskhelia per la prossima stagione, ma il Paris Saint-Germain sta mostrando un forte interesse per il giocatore. Lo rivela il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, fornendo un aggiornamento sulla situazione e delineando la posizione del club partenopeo guidato da Aurelio De Laurentiis.

La posizione di ADL

Il Napoli ha fissato una valutazione molto elevata per Kvaratskhelia, che si aggira tra i 120 e i 130 milioni di euro, in linea con la clausola rescissoria stabilita per Victor Osimhen. Nonostante ciò, il PSG non ha problemi finanziari e potrebbe facilmente affrontare una spesa del genere. Tuttavia, come spesso accade nel mercato dei trasferimenti, tutto dipenderà dalla volontà delle parti coinvolte.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME