mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, il punto sulle cessioni

Napoli, il punto sulle cessioni

Mentre il Napoli continua a seguire il sogno James e, forse, Icardi, c’è, come riporta Il Mattino, anche chi ha il muso lungo in casa azzurra. In particolare, Verdi e Hysaj sono sul punto di partenza, anche se non è ancora ben chiara la destinazione.

De Laurentiis spera di incassare circa 40 milioni dalle loro cessioni, in modo da poter dare l’assalto finale al sogno di mezza estate James Rodriguez.

Per l’esterno ex Bologna, ci sarebbero in pole il Torino e, in seconda battuta, la Sampdoria, che è un po’ più defilata. Il Torino vuole Verdi, ma non è ancora arrivato alla richiesta economica fatta dal Napoli, ovvero circa 25 milioni di euro.

Si attendono sviluppi nei prossimi giorni. Mentre per quanto riguarda il terzino albanese, hanno fatto un sondaggio Roma e Tottenham.

La squadra inglese, forse, non è convintissima fino in fondo, mentre la Roma aspetta di cedere Karsdorp, per poi andare con convinzione sul numero 23 azzurro, dal quale De Laurentiis spera di incassare una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro. Per i tifosi del Napoli, sarà un agosto davvero molto caldo.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME