venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, il Real Madrid propone lo scambio Jovic - Ruiz: secco 'no'...

Napoli, il Real Madrid propone lo scambio Jovic – Ruiz: secco ‘no’ di ADL

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha descritto la linea calda che lega il calciomercato di Real Madrid e Napoli. Non è ormai una notizia che uno dei principali obiettivi dei partenopei per la prossima sessione di mercato sia infatti Luka Jovic, giovane centravanti del club madrileno.

Il Real Madrid, inizialmente restio alla cessione del calciatore serbo, ha ora aperto alla trattativa con il Napoli. La valutazione che però a Madrid fanno del proprio tesserato è molto alta.

Il club di Florentino Perez avrebbe infatti chiesto al Napoli uno scambio con Fabian Ruiz. Secca però è stata la risposta del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis: un ‘no’ deciso che non ha lasciato spiraglio alcuno per i blancos.

Dalla terra partenopea vi è la volontà di trattare Luka Jovic ma di certo non alle altissime condizioni dettate dagli spagnoli. Il Napoli infatti non ha alcuna intenzione di sacrificare un pezzo pregiatissimo quale è Fabian Ruiz.

Il giovane spagnolo infatti è un vero e proprio patrimonio per il Napoli e l’obiettivo di De Laurentiis è quello di blindarlo per più tempo possibile. Ciò ovviamente non toglie che nella prossima estate qualche giocatore di spessore potrebbe dire addio azzurri: il più indiziato al momento è Kalidou koulibaly.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME