sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, il report dall'allenamento: affaticamento per Mario Rui, palestra per Manolas

Napoli, il report dall’allenamento: affaticamento per Mario Rui, palestra per Manolas

Mercoledì andrà in scena in Austria l’importantissimo match di Champions League tra Salisburgo e Napoli. Alla luce di ciò quindi, gli allenamenti degli azzurri in questi giorni precedenti alla gara acquistano una rilevanza maggiore.
In particolare l’allenamento odierno ha evidenziato le condizioni non ottimali di alcuni giocatori. Nello specifico, Mario Rui ha svolto per tutta la durata dell’allenamento un lavoro a parte, causa affaticamento muscolare.
Con lui hanno svolto differenziato anche Maksimovic e Hysaj. Piccolo fastidi muscolari infine anche per il difensore centrale Kostas Manolas, costretto ad allenarsi parzialmente in palestra.

La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento a secco.

Successivamente lavoro di possesso palla finalizzato alla fase offensiva, seguito da partita a campo largo.

Maksimovic e Hysaj proseguono nella loro tabella personalizzata, mentre Mario Rui ha svolto esercizi in palestra per un affaticamento muscolare. Lavoro in palestra anche per Manolas.

I convocati (in ordine alfabetico): Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Insigne, Koulibaly, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Malcuit, Manolas, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Younes, Zielinski.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME