giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Il retroscena sull'affare Ounahi

Napoli, Il retroscena sull’affare Ounahi

In questa seconda parte di campionato il Napoli continua a vivere il proprio momento d’oro guidato dalla coppia OsimhenKvaratskhelia in attacco. E’ proprio per questo che nelle future sessioni di mercato gli azzurri devono fare attenzione a non perdere i propri talenti che sono già entrati nel mirino delle big d’Europa.

Non è una novità la notizia secondo cui il nigeriano nella prossima finestra di mercato potrebbe dire addio alla maglia azzurra per trasferirsi oltremanica. Su di lui, infatti, sono puntati i riflettori di Newcastle, Arsenal e Manchester United.

A fare il punto della situazione su eventuali sostituti è Paolo Bargiggia: “Se dovesse andare via Victor Osimhen, tra i calciatori seguiti ci sono Youssef En-Nesyri  del Siviglia e Jonathan Christian David del Lille”.

Tra gli altri profili osservati c’è stato anche quello di Ounahi ma l’affare non è andato in porto. Il motivo? Secondo Bargiggia non è il prezzo bensì il fatto che il Marsiglia garantirà all’Angers il 40% sulla futura rivendita, condizione che gli azzurri non hanno accettato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME